Politica dei Resi

In caso di acquisto di prodotti o servizi sul sito, il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a informare il TITOLARE della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.

Se il CLIENTE recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore del TITOLARE, compresi i costi di consegna. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal CLIENTE per la transazione iniziale, salvo che il CLIENTE non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso il CLIENTE non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso.

I costi della restituzione dei beni saranno a carico dell’Utente.

LIMITAZIONI AL DIRITTO DI RECESSO SUI PRODOTTI

Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. Il CLIENTE dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.

Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.